Luxgallery > Abitare > Arredi e Design > Salone del Mobile 2018: torna Milano Moda Design

Salone del Mobile 2018: torna Milano Moda Design

In occasione del Salone del Mobile 2018 torna anche Milano Moda Design

Dal 16 al 22 aprile avrà luogo l’undicesima edizione di Milano Moda Design. La manifestazione è coordinata da Camera Nazionale della Moda Italiana e raccoglie gli eventi dei brand che in occasione del Salone del Mobile 2018 partecipano con le presentazioni delle proprie Home Collection o con eventi speciali in collaborazione con designer di fama internazionale.

37 i brand presenti, 50 gli eventi e 11 le presentazioni delle collezioni Home che compongono il ricco calendario di Milano Moda Design, evento che da diversi anni celebra il connubio tra moda e design, le due realtà che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy. Dopo il successo di gennaio e febbraio scorsi, CNMI ripropone #MFWReporter, iniziativa che permette ai follower di @cameramoda di poter essere selezionati per partecipare a eventi e presentazioni che compongono il calendario di questa edizione.

La selezione, svoltasi dal 3 al 10 aprile, ha riguardato tutti coloro che hanno postato un contenuto originale dedicato alla propria passione per il design, utilizzando gli hashtag #MFWREPORTER e #MFW. Novità e aggiornamenti saranno disponibili sul sito di cameramoda.it dove sarà possibile vivere gli highlights di tutti gli eventi della settimana di Milano Moda Design, e sui profili social di CNMI tramite #MilanoModaDesign, l’hashtag ufficiale della manifestazione.