Luxgallery > Tempo Libero > Shopping > Boutique > Saldi invernali 2017 quando iniziano? Ecco offerte di Natale Last Minute scontatissime

Saldi invernali 2017 quando iniziano? Ecco offerte di Natale Last Minute scontatissime

I saldi invernali 2017, in parte sono già iniziati, vi spieghiamo dove fare affari

saldi-invernali-2017

Quando iniziano i saldi invernali 2017? Come vi abbiamo già spiegato e motivato qui, da quest’anno cambiano le regole che allineano tutte le regioni. La data ufficiale di inizio sarà il 5 gennaio, permettendo almeno per l’Epifania di risparmiare qualcosa sul contenuto della tradizionale calza. Addio quindi agli inizi differenti a seconda delle regioni: ognuna rispetterà infatti quella data.

Veniamo, però, a qualche piccolo ma furbo suggerimento per intercettare degli anticipi di saldi invernali che vi permetteranno di fare dei bei regali di Natale a prezzi già scontati. Regna il vero guru dell’e-commerce, ovvero Amazon. In seguito al trionfo del Black Friday la piattaforma ha deciso di proseguire con gli sconti giornalieri speciali, con grandi marche scontate fino al 70% ogni. Si tratta di prodotti di qualunque tipo e a scadenza in poche ore, quindi vanno tenute le offerte in arrivo sempre sotto controllo. Si possono davvero fare grandissimi affari. Andate nella sezione “Offerte di Natale Last Minute”.

Un trucco utile può essere quello di guardare le offerte in arrivo, segnarsi quando iniziano dopo aver individuato i prodotti di vostro interesse.