Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Sabato 11 giugno, si fa festa con Moët & Chandon

Sabato 11 giugno, si fa festa con Moët & Chandon

Moët Party Day

Moet-Party-Day-11-giugno-2016

Per chi è alla ricerca di cosa fare sabato 11 giugno ecco che la risposta la da Moët & Chandon.

La maison di champagne più famosa al mondo ha infatti indetto il Moët Party Day, la più straordinaria allday celebration internazionale in contemporanea in tutto il mondo nei più prestigiosi ristoranti, bar e lounge.

Dall’Inghilterra alla Francia, da Hong Kong al Giappone passando dall’Italia, Moët & Chandon vi invita alla prima edizione del
Moët Party Day alla scoperta del savoir-fête tipico della maison.

Per partecipare basta andare sul sito moetpartyday.it, iscrivervi e scoprila la location più vicina a voi.
Alcuni esempi? L’Hotel ME Milan Il Duca di Milano, trasformato per l’occasione in una vera e propria giungla rappresentazione simbolica dei codici imperiali Moët & Chandon, o il Flo di Firenze.

Luoghi esclusivi in cui a farla da padrone saranno inedite e stylish drinking experience firmate Moët & Chandon.

“Moët & Chandon crea in tutto il mondo momenti indimenticabili che incitano a vivere la vita al massimo, – ha detto Arnaud de Saignes, International Director of Marketing and Communications Moët & Chandon. – I Moët Party Day rendono ufficiale questo messaggio, forniscono un modo unico di vivere THE NOW e condividere il nostro senso di savoir-fête”.

Ma perché proprio l’11 giugno per il primo Moët Party Day?
Se il mese segna l’inizio dell’estate, stagione che porta con se la voglia di far festa, l’11 è una pietra miliare della storia del savoir-fête by Moët. Nel 1967, infatti, in occasione della 24 ore di Le Mans in Francia, proprio l’11 giugno nasce il rito dell’iconica spruzzata di champagne per festeggiare i vincitori.

Metti quindi una frizzante serata di fine primavera, le bollicine più pregiate al mondo e alcune delle location più glamour… tutto questo è Moët Party Day, che la festa abbia inizio.

moetpartyday.it