Luxgallery > Motori > Auto > Romeo Ferraris personalizza le BMW gamma M

Romeo Ferraris personalizza le BMW gamma M

Customizzazioni di lusso a tutto tondo

BMW-M4

Il noto preparatore milanese Romeo Ferraris mette a disposizione dei clienti possessori di BMW gamma M dei kit creati ad hoc per personalizzare la propria vettura.

I clienti hanno quindi la possibilità di scegliere tra più moduli PoweOne della gamma Ferraris, ad esempio per il modello M 135i 3.0 TB le modifiche permettono alla vettura con 320 CV di serie un aumento di potenza di +39 CV, un’accelerazione che passa dai 5,1 secondi di serie ai 4,7 secondi nella versione modificata. La coppia originale di 450 Nm è stata inoltre incrementata di ben + 56 Nm.

Un altro esempio è il modulo centralina PowerOne per la BMW M4 3.0 TB, che permette alla vettura di 431 cv di serie un aumento di potenza di +81 CV, un’accelerazione che passa dai 4,1 secondi di serie ai 3,9 secondi nella versione modificata. La coppia originale di 550 Nm è invece incrementata di + 120.

Le personalizzazioni in casa Ferraris sono pressoché infinite per le vetture della gamma BMW gamma M, infatti sono disponibili assetti totalmente personalizzabili, linee di scarico personalizzate e filtri ad aria ad alte prestazioni con kit di sovralimentazione appositamente realizzati per i modelli aspirati.

Esteticamente invece domina la scelta di materiali pregiati con una customizzazione a tutto tondo.

Marco Del Bo