Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Riviera: il lusso della Costa Azzurra protagonista della nuova serie di Sky

Riviera: il lusso della Costa Azzurra protagonista della nuova serie di Sky

Comincia a prendere forma la nuova serie tv di Sky "Riviera": protagonista insieme ad Julia Stiles il lusso della Costa Azzurra

riviera-

Al tempo di “The O.C.” il lusso sfrenato in televisione si poteva ammirare solo oltre oceano; oggi, con le produzioni originali Sky, sembra proprio che anche in Europa ci sia tanto da far vedere. Sarà infatti la Costa Azzurra, gioiello del sud della Francia al confine con la Liguria protagonista della nuova serie tv che partirà su Sky Atlantic nel 2017, dal titolo “Riviera”. Sfarzo, lusso estremo, case da sogno, abiti firmati e ovviamente auto esclusive, anche se ovviamente non potrà mancare il panorama mozzafiato.

Protagonista femminile della serie tv di Sky “Riviera” insieme alla Costa Azzurra, la celebre attrice Julia Stiles già conosciuta per le sue interpretazioni nei film di Jason Bourne ma anche in “Il Lato Positivo” e in diverse commedie romantiche; per l’attrice newyorkese anche diverse puntate di “Dexter”. Ed è proprio Julia Stiles a rilanciare sul proprio profilo Instagram la partecipazione a “Riviera” con una foto scattata in Costa Azzurra con un commento molto lusinghiero: “Italia. Francia. Non me ne andrei mai. #riviera”. Sarà lei infatti ad interpretare la protagonista, Georgina, una ragazza del Midwest che sposa il miliardario Constantine Clios il quale rimane ucciso nell’esplosione dello yacht di un oligarca russo trafficante d’armi. Da quel momento in poi, il lusso sfrenato della Costa Azzurra farà da sfondo a intrighi, bugie e criminalità.

riviera serie tv, riviera sky, riviera sky atlantic, riviera costa azzurra, costa azzurra serie tv sky,

“Girare Riviera è stata un’esperienza unica. Location splendide e un cast davvero straordinario. Al centro della serie c’è un mondo di lusso e di eccesso con Georgina, il mio personaggio, che è l’eroina della storia. Al centro del racconto ci sono alcuni potenti personaggi femminili, come Irina, la prima moglie di Constantine, interpretata da Lena Olin. Entrambe emanano potere, ma in modi differenti” ha spiegato Julia Stiles; “La serie è brillante e imprevedibile, ti trascina nel mondo nascosto di questi ricchissimi personaggi, dove niente è ciò che sembra”.

Foto: Instagram