Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Ristorante di lusso in Costa Smeralda: Novikov a Porto Cervo

Ristorante di lusso in Costa Smeralda: Novikov a Porto Cervo

Ristorante di lusso in Costa Smeralda: Novikov arriva anche a Porto Cervo

Costa Smeralda: apre il ristorante di lusso Novikov. Smeralda Holding ha infatti siglato una partnership con Novikov Restaurant Group, brand dell’imprenditore-ristoratore Arkadiy Anatolievich Novikov con 20 anni di leadership nel business della ristorazione. Una sinergia in virtù della quale il celebre Novikov approda in Costa Smeralda, proprio nella Piazzetta di Porto Cervo, cuore pulsante della nota località turistica sarda.

“Questa partnership conferma l’obiettivo di diversificare e qualificare anche la nostra of erta di ristorazione a un livello sempre più alto. Novikov, oltre a essere noto internazionalmente per l’eccezionale qualità e unicità della sua cucina, è soprattutto un luxury brand che contribuirà a
rendere ancora più competitiva la nostra destinazione”, queste le parole di Mario Ferraro, amministratore delegato di Smeralda Holding.

Smeralda Holding ha un patrimonio immobiliare composto da quattro hotel a Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo, la Marina di Porto Cervo, un cantiere navale, il Pevero Golf Club, a cui si aggiungono shops, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e il 51% di una JV che possiede 2.300 ettari di terreni di costa. I primi tre hotel del Gruppo sono annoverati tra i 10 hotel con il ricavo medio per camera più elevato al mondo.