Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Rio 2016, 100 giorni all’inizio delle Olimpiadi

Rio 2016, 100 giorni all’inizio delle Olimpiadi

Shiseido sostiene gli azzurri

Olimpiadi-2016-Alex-Giorgetti-Flavia-Tartaglini-Cristina-Chirichella-Francesca-Dallapé-Valerio-Aspromonte-per-Sheseido_01

Fra 100 giorni, il 5 agosto 2016, prenderanno il via le Olimpiadi di Rio 2016.

Se il viaggio della torcia olimpica dei Giochi di Rio è iniziato il 21 aprile scorso a Olympia, in Grecia, per arrivare il 3 maggio è in Brasile, dove in questi 100 giorni attraverserà 335 città appartenenti a tutti gli Stati del Paese, ecco che continuano le indiscrezioni attorno alle Olimpiadi 2016 e agli sponsor che hanno deciso di accompagnare team e atleti in questa avventura indimenticabile.

Non fa di certo eccezione la squadra azzurra che a Rio 2016 arriverà capitanata da Federica Pellegrini, portabandiera per l’Italia, e perfettamente vestita grazie alle divise ufficiali firmate Armani EA7.

A tifare Italia alle Olimpiadi di Rio 2016 ci sarà però anche Shiseido.
Il brand giapponese leader nel mercato della cosmetica ha scelto infatti 5 campioni made in Italy per 5 sport per supportarli in questa avventura sportiva promuovendo l’eccellenza la bellezza dello sport e delle proprie passioni

Proprio per questo, in questi mesi di avvicinamento alle Olimpiadi 2016, Shiseido mette a disposizione di Alex Giorgetti (Pallanuoto), Flavia Tartaglini (Windsurf), Cristina Chirichella (Volley), Francesca Dallapé (Tuffi) e Valerio Aspromonte (Scherma) il meglio dei suo prodotti accompagnandoli nel loro percorso di preparazione sportiva e nei momenti di vita quotidiana.

“Vivere di sport significa anche vivere di bellezza – ha commentato Alberto Noè, Presidente Shiseido Italia. – Condivideremo insieme ai nostri ragazzi tutte le sfumature di questa bellissima esperienza, sfumature che per Shiseido hanno il sapore di dedizione, passione, sforzo, adrenalina pura per comunicare la bellezza di attimi indimenticabili. Perché quando viviamo bellezza, la condividiamo e quando la condividiamo vinciamo”.

A avvicinare i campioni dello sport italiani a Shiseido sono dunque valori come passione, dedizione, energia, ma anche precisione, alta performance, forza e controllo.
Obiettivo di #sharebeauty by Shiseido è proprio quello di raccontare l’eccellenza e la scientificità dei prodotti Shiseido attraverso un linguaggio universale capace di unire tutti, quello della bellezza, nella vita e nello sport!

Olimpiadi 2016 - Alex Giorgetti, Flavia Tartaglini, Cristina Chirichella, Francesca Dallapé, Valerio Aspromonte per Sheseido