Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Rihanna, concerto a San Siro il 13 luglio

Rihanna, concerto a San Siro il 13 luglio

Parte l’ANTI World Tour

rihanna-anti-copertina_hp

Ha dato forfait al mediatico Victoria’s Secret Fashion Show a causa dei “lenti progressi” del suo nuovo album, ma ora sembra essersi tutto risolto per il meglio.

Anti, l’ottavo progetto discografico di Rihanna, è pronto e sarà disponibile all’ascolto in esclusiva su Tidal già a partire da venerdì 27 novembre, per poi uscire ufficialmente nei negozi il 4 dicembre.

La tracklist non è stata ancora resa nota, ma includerà sicuramente i singoli Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds, hit di successo con il feauturing di Paul McCartney e di Kanye West.

Ma le novità non sono finite: il 26 febbraio partirà da San Diego l’ANTI World Tour, che il 13 luglio approderà anche allo stadio San Siro di Milano, per la sua unica data italiana.

Il tour vedrà una maratona di 36 date negli Stati Uniti e in Canada, tra febbraio e maggio, e poi farà rotta verso l’Europa con 24 date, tra giugno e luglio, prima di terminare il 12 agosto a Zurigo.

Gli special guest saranno di tutto rispetto: The Weeknd e Big Sean per il Vecchio Continente e Travis Scott, suo presunto fidanzato, per i live negli USA.

ANTI World Tour Rihanna

Svelato anche l’artwork di Anti: la copertina dell’album è un’opera dell’artista contemporaneo israeliano Roy Nachum che raffigura una giovane ragazza con una corona d’oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al polso. La cover posteriore, invece, ritrae la stessa giovane ragazza di spalle.

Su entrambi i dipinti, così come su altre opere che comporranno l’artwork, Nachum ha inciso in Braille testi di poesie di Chloe Mitchel, per permettere così anche alle persone non vedenti di vivere l’intero album attraverso il tatto.

I biglietti saranno in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di giovedì 3 dicembre.

La cover di ANTI