Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Rihanna bidona Victoria’s Secret, arriva Ellie Goulding

Rihanna bidona Victoria’s Secret, arriva Ellie Goulding

A pochi giorni dal Victoria’s Secret Fashion Show

rihanna-vs_hp

Anche se andrà in onda sulla CBS solo l’8 dicembre, manca meno di una settimana al Victoria’s Secret Fashion Show 2015.

Martedì 10 novembre a New York è in programma il tradizionale defilè di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie statunitense, che è più uno spettacolo che una sfilata, grazie anche alle numerose esibizioni live di artisti di primo piano.

Ovviamente le performance erano già state concordate da tempo: quest’anno sul palco del Manhattan’s 69h Regiment Armory, sarebbero dovuti salire Rihanna, Selena Gomez e The Weeknd.

Almeno fino a ieri.

Rihanna a pochi giorni dalla sfilata, ha bidonato Victoria’s Secret annunciando che non si esibirà durante la sfilata-evento.

Anche se nono sono state date spiegazioni sull’improvviso forfait, questo non fa che aumentare i sospetti sui lenti progressi del suo nuovo album, intitolato Anti, che sarebbe dovuto uscire proprio a dicembre, in concomitanza con la messa in onda del Fashion Show.

Secondo quanto dichiarato da una fonte di PageSix, la cantante delle Barbados avrebbe dovuto presentare un nuovo brano ma sembra che la canzone in questione, come l’album, non siano ancora pronti.

“Sta ancora lavorando sulla sua nuova musica, e non è ancora pronta per presentarla in pubblico. Le cose sembrano andare per le lunghe, lei non è ancora pronta” ha detto la fonte, “non ha tempo per riposarsi, esibirsi e finire l’album”.

Al posto di Rihanna l’organizzazione del Victoria’s Secret Fashion Show ha già chiamato Ellie Goulding, che con la sua Love Me Like You Do accompagnerà i bellissimi Angeli in passerella, tra cui la new entry Gigi Hadid e la veterana Lily Aldridge, che indosserà il Fantasy Bra di diamanti.

Ellie Goulding