Luxgallery > People & Brand > Business > Rich Kids of Nigeria: boom social per la vita di lusso dei figli di papà

Rich Kids of Nigeria: boom social per la vita di lusso dei figli di papà

Boom social per i Rich Kids of Nigeria: figli di imprenditori milionari che mostrano i lussi più sfrenati

rich-kids-of-nigeria

Instagram è il loro palcoscenico, i soldi di famiglia il mezzo per diventare famosi: sono i “rich kids of Nigeria” ma non si tratta certo di un fenomeno circoscritto ai figli di papà africani. Da Paris Hilton a Kim Kardashian sono un vero e proprio esercito i personaggi dello showbitz assurti a popolarità non certo per alcun talento specifico, bensì per l’ostentazione social dei vizi e dei lussi che la loro condizione privilegiata permette loro.

L’ultima moda sono i giovani milionari africani, figli di magnati del petrolio, che si sono ritagliati milioni di follower ostentando la loro vita sopra le righe. Postano foto delle loro macchine rombanti, delle case da sogno e delle collezioni di abiti e scarpe milionarie. Alcuni si sono fatti dei selfie indossando abiti fatti di banconote, altri in una toilette d’oro, non mancano jacuzzi e jet privati. Apprezzati anche i fucili spara soldi con cui ci si presenta agli eventi pubblici elargendo banconote a spruzzo.

Brand preferiti da sfoggiare? Prada, Gucci, Valentino, Cavalli, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Hermes per ciò che riguarda il fashion, mentre per quel che concerne i motori in vetta c’è sempre Ferrari o Lamborghini.