Luxgallery > Abitare > HIGH TECH > Rich Kids, ecco l’esclusivo Instagram per ricchi

Rich Kids, ecco l’esclusivo Instagram per ricchi

Rich Kids, è stato lanciato l'esclusivo social network per i giovani protagonisti del lusso

Rich-Kids

Non molto tempo fa, su Instagram è spuntato l’account “Rich Kids of Instagram” che – come recita il nome – è la culla delle foto scattate dai giovani più facoltosi e ricchi del mondo… O, almeno, dovrebbe esserlo: sembra infatti che non tutte le foto fossero reali bensì scatti ad hoc fatti, forse, per scatenare le invidie dei followers.

A rimediare a tutto ciò ci ha pensato Fox Valley Apps: la casa produttrice di applicazione destinate agli smartphone, infatti, ha annunciato di aver creato un’app in stile Instagram ma destinata in modo esclusivo a veri rich kids. Già disponibile sull’Apple Store, infatti, Rich Kids richiede l’attivazione di uno speciale abbonamento che certifichi la reale appartenenza al mondo del lusso: dopo il download, infatti, l’applicazione richiede il pagamento di un abbonamento mensile che si aggira intorno ai mille dollari, cifra irrisoria per i veri giovani di ricca famiglia ma che sicuramente allontanerà possibili “fake”.

Come funziona l’app? Rich Kids è scaricabile gratuitamente da tutti ma, come accennato, per pubblicare è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento: le funzioni, invece, sono molto simili a quelle di Instagram. Certamente, però, Rich Kids permetterà di ammirare veramente come vivono i giovani più ricchi del mondo: a pochi giorni dal lancio, infatti, hanno già aderito alla community personaggi quali Emir Bahadir ma anche il business man Dor Bukobza o Robin “Robert” Cavalli.