Luxgallery > Celebrità > Renzo Rosso da il benvenuto a Rania

Renzo Rosso da il benvenuto a Rania

Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono diventati genitori

francesca-chillemi-mamma-rania-01

Dopo aver festeggiato lo scorso 15 dicembre l’arrivo di Sydne, la sua settima figlia, Renzo Rosso festeggia ora l’arrivo di Rania, la sua prima nipotina.

Dopo l’annucio di qualche mese fa, Francesca Chillemi, la modella e attrice legata a Stefano Rosso, secondo figlio di Renzo, è diventata mamma.

A dare l’annuncio sono stati proprio i neo genitori nella serata del 22 febbraio sui loro profili Instagram e Facebook. “Benvenuta nelle nostre vite Rania” si legge accanto a una foto di Francesca in ospedale, mentre osserva la sua bimba.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono diventati genitori

La piccola e la mamma stanno bene e nonno Renzo Rosso pare abbia già fatto visita alla nipotina di sicuro sappiamo che ha appreso la notizia con grande gioia. “Benvenuta nella grande famiglia, Rania e grazie mille a Stefano e Francesca per avermi fatto un nonno!” ha scritto Rosso sul suo profilo Instagram postando una foto della numerosissima famiglia Bradford.

Renzo Rosso da il benvenuto alla sua prima nipotina

Per il patron di Diesel e del gruppo Otb, che sarà protagonista della Milano Fashion Week al via proprio oggi, la famiglia ha sempre rivestito un ruolo importantissimo della sua vita. Ha avuto i primi tre figli, Andrea, Stefano e Alessia, dalla ex moglie Nuccia Fattoretto, le gemelle Asia e Luna e India, da Erika Merlo e Sydne, l’ultima arrivata, dalla sua compagna Arianna Alessi.
Chissà se Stefano Rosso, oltre che la somiglianza, prenderà dal suo papà anche l’amore per le famiglie numerose.