Luxgallery > Celebrità > Raz Degan ha davvero insultato la moglie di Ceccherini? Ecco cosa svela Giacomo Urtis

Raz Degan ha davvero insultato la moglie di Ceccherini? Ecco cosa svela Giacomo Urtis

L'ex naufrago Giacomo Urtis ha svelato la verità sulle presunte offese ai danni della moglie di Ceccherini da parte di Raz Degan

giacomo-urtis

La domanda che si stanno facendo tutti è se Raz Degan abbia realmente offeso la compagna dell’attore Massimo Ceccherini, come Moreno ha sostenuto? A portare la propria testimonianza è l’ex naufrago Giacomo Urtis, il chirurgo estetico ha rivelato alla testata giornalistica online UrbanPost di essere stato presente durante il momento indicato dal rapper.

Moreno dice cose popolari che possono piacere al popolo. Adesso è cambiato perché forse è uscita fuori la sua vera natura. Gli darei un voto basso perché potrebbe fare di meglio, poi quella su Raz è stata una bugia, perché io ero davanti. Non è stato carino né nei confronti di Raz né di Massimo” queste le asserzioni del medico che sostiene quindi che la frase incriminata non sia mai stata pronunciata.

Sempre nell’ambito dell’intervista il naufrago neo eliminato ha parlato schiettamente circa gli altri concorrenti senza lesinare qualche stilettata, nel suo mirino la De Grenet: “Cerca di farsi vedere corretta davanti alle telecamere. Non mi è piaciuto il fatto che cerchi di fare delle strategie per evitare la nomination e gli altri la seguono. Voto: 4“.