Dsquared2: presto il profumo
Da settembre 2007
Settembre 2007: gli appassionati Dsquared2 faranno bene a segnarsi questa data.
Per il prossimo anno infatti è previsto il lancio della prima fragranza col marchio della nota casa di moda. Si è infatti concluso un accordo con ICR S.p.A. per la produzione e distribuzione mondiale di profumi e cosmetici.
“ICR - dichiarano Dean e Dan Caten, stilisti del marchio – è un gruppo produttivo, di altissima qualità con grande esperienza distributiva nel settore del lusso. Lavoreremo a stretto contatto con il team di lavoro ICR-ITF, che sicuramente sarà in grado di tradurre la nostra creatività e il nostro stile, in un prodotto di successo, grazie alla loro competenza specifica nel settore. E’ un ulteriore passo avanti per il marchio, che ci affascina moltissimo. Finora era possibile ammirare e dire: wow! E’ Dsquared! Adesso sarà possibile annusare ed esclamare: wow! E’ Dsquared!”.
A breve inizieranno già a definirsi i primi progetti per il debutto di Dsquared2 nel settore dei profumi. Il piano di lancio è articolato in tre fasi. Nel primo anno si prevede la distribuzione selettiva a copertura del territorio nazionale dei maggiori paesi europei, Nord America e Medio Oriente. Nel secondo anno la distribuzione raggiungerà il Centro e Sud America, unitamente ai mercati asiatici per un totale di 35 paesi. Nel terzo anno verrà completata la distribuzione a livello mondiale.
© PBB S.r.l. 2009 - P.I. 04790700969 - Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 - Cap. Soc. €20.000,00 i.v. - REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 - 20156 Milano - Sede Operativa: Via L. Alamanni 16/2.3 - 20141 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.











Stampa l'articolo











