Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Profit-No-Profit: alta moda in sconto e charity

Profit-No-Profit: alta moda in sconto e charity

Dal 19 al 22 maggio a Milano

Profit-No-Profit-2016

La primavera 2016 a Milano ha un profumo charity.
Se all’inizio di giugno, Convivio trasformerà Milano nella capitale mondiale dello shopping di lusso a fin di bene, ecco che poche settimane prima gli appassionati del bello e del buono avranno un appuntamento da non perdere.

Dal 19 al 22 maggio torna a Milano Profit-No-Profit, l’evento che riunisce i grandi nomi della moda made in Italy e non solo per sostenere alcune associazioni che si occupano di bambini.
All’interno del “PNP5.0” in piazza Gae Aulenti 4 a Milano, per quattro giorni ci si potrà dunque dare allo shopping pazzo, approfittando di speciali ribassi e con la spinta di volete aiutare i più piccoli in difficoltà a cui verrà devoluto l’incasso della manifestazione.

Gucci, Valentino, Prada, Chloè, Cavalli, Alberta Ferretti, Ermenegildo Zegna, Ferragamo, Missoni, Hogan, Moncler, Moschino, TwinSet, Antonio Marras, Liujo mettendo a disposizione capi e accessori a prezzi scontatissimi, sono solo alcuni dei nomi protagonisti di Profit-No-Profit 2016 .

Quattro giorni di cose belle, a casso costo e a fin di bene. L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto a Bambino Nefropatico Onlus, che aiuta i bambini con malattie renali della Clinica Pediatrica De Marchi-Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e l’Associazione Progetto Panda Onlus che accompagna mamme e bambini con patologie molto gravi, fornendo gratuitamente assistenza e supporto psicologico.

Amanti dello shopping non vi resta che segnarvi in agenda la quinta edizione di Profit-No-Profit 2016, se parliamo di eventi da non perdere questo è nella top list!