Luxgallery > Celebrità > Principe George per i 90 anni della Regina

Principe George per i 90 anni della Regina

Nuovo scatto ufficiale della famiglia reale, senza Kate Middleton

ritratto-francobollo-royal-family-01

Kate Middleton e il Principe William sono tornati dal loro viaggio in India e Buthan giusto in tempo per festeggiare i 90 anni della Regina; il compleanno cadrà domani 21 aprile.

Alla vigilia del real compleanno Buckingham Palace ha diffuso una foto che ritrae le 4 generazioni di reali britannici.
Come a tutti gli appuntamenti importanti di corte non poteva mancare naturalmente uno scatto ufficiale anche se per l’occasione niente famiglia in pompa magna solo Elisabetta e i suoi uomini. Accanto alla Regina Elisabetta II compaiono infatti solo il Principe Carlo, William e il piccolo George.

Nonostante l’assenza di Kate Middleton, George, che compirà 3 anni il prossimo luglio, appare sorridente e contento, d’altra parte si sa quanto il piccolo sia legato alla bisnonna che chiama affettuosamente gan gan. Quattro generazioni a confronto per raccontare ai sudditi e al mondo il presente e il futuro della monarchia inglese.

Lo scatto realizzato dal fotografo Ranald Mackechnie nella White Drawing Room del palazzo reale finirà sul francobollo celebrativo dei 90 anni della Regina Elisabetta II.
Elisabetta, Carlo, William e George saranno anche il volto ognuno di un diverso francobollo, quindi era fondamentale che i visi fossero sufficientemente separati l’uno dall’altro e alla stessa altezza, per avere sfondi compatibili, motivo per il quale Mackechnie ha posizionato il più piccolo di casa su una pila di libri.

Francobollo 90anni Elisabetta II - Regina Elisabetta II, Principe Carlo, William e il piccolo Geroge

Kate Middleton e il Principe William tengono molto all’educazione da bambini “normali” dei piccoli George e Charlotte, il principino ha iniziato l’asilo lo scorso gennaio e ha amici commoner. Il compleanno della sovrana però era un appuntamento davvero irrinunciabile e per questo hanno accettato di fare uno strappo alla regola e hanno permesso che George comparisse per la prima volta in un ritratto ufficiale della royal family.

Fitto il programma di festeggiamenti per la Regina Elisabetta II a cui parteciperà tutta la royal family. Lo scatto per il francobollo emesso dalla Royal Mail in occasione del 90esimo compleanno di Elisabetta non sarà insomma che il primo degli impegni ufficiali che vedranno protagonisti il Principe George e la Principessa Charlotte, naturalmente insieme ai genitori Kate Middleton e Principe William.

Francobollo 90anni Elisabetta II - Regina Elisabetta II, Principe Carlo, William e il piccolo Geroge

Nel frattempo, il Principe William e il Principe Harry hanno fato visita ai Pinewood Studios dove sono in corso le riprese del nuovo capitolo della saga di Star Wars curiosando nei laboratori e nel dietro le quinte della produzione, divertendosi con i personaggi e testando le navicelle. Quando il principe George vedrà l’abbraccio dello zio a Chewbacca o l’incontro ravvicinato tra William e BB-8 avrà di certo qualcosa da dire.

Principe William e Principe Harry - Star Wars