Luxgallery > Tempo Libero > Shopping > Primark debutta in Italia nel nuovo centro commerciale di Arese

Primark debutta in Italia nel nuovo centro commerciale di Arese

La boutique della settimana

Primark-centro-commerciale-arese_01

Ancora più democratico di H&M, in molti lo stavano aspettando e adesso c’è. Stiamo parlando di Primark uno dei negozi più attesi del nuovo centro commerciale di Arese. che ha aperto i battenti al pubblico proprio questa settimana.

Nato sull’area dell’ex stabilimento Alfa Romeo, Il Centro si estende su una superficie di circa 120mila metri quadrati totali (93mila commerciali) in cui si possono trovare più di 200 negozi, luoghi per l’intrattenimento per grandi e piccini, ristoranti e punti ristoro. Se per studiare la struttura, Marco Brunelli del Gruppo Finiper ha coinvolto architetti internazionali, su tutti, Michele De Lucchi, a fare notizia, più ancora che si tratta di uno dei più grandi centri commerciali d’Italia e d’Europa, è la presenza di alcuni marchi famosissimi che in Italia non avevano ancora trovato spazio.

Il Centro di Arese

Primo fra tutti Primark, la catena irlandese di abbigliamento low cost, di cui i fashion addicted italiani sentivano la mancanza. E così, il primo negozio italiano di Primark si estende su uno spazio di oltre 5mila metri quadrati. su due piani, 62 camerini, 46 casse, wifi e poltrone per una pausa durante gli acquisti. Qui si potranno trovare le collezioni donna, uomo e bambino, insieme alle proposte casa e beauty del brand.

Quello di Arese, va dunque ad aggiungersi ai 290 punti vendita ubicati nel Regno Unito, Irlanda ed Europa di Primark e vuole essere il primo di molti in Italia. “È un posto fantastico, strategico, vicino a Milano che è la capitale della moda – ha risposto Breege O’Donoghue, direttrice del business development del brand irlandese, a chi le chiedeva perché avessero scelto proprio il centro commerciale di Arese per il primo store in Italia. – Lo Shopping Center è bellissimo. Da qui impareremo a conoscere meglio i gusti degli italiani”.

Primark - Il Centro di Arese

Tra gli altri must to see de Il Centro di Arese troviamo, LEGO®, H&M home e KFC, la famosissima Kentucky Fried Chicken dove mangiare le alette di pollo come nei film.

Lego - Il Centro di Arese

Il Centro
via Luraghi 11 – Arese
www.centroilcentro.it