Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > Pitt-Jolie divorzio, colpo di scena: due dei figli non vogliono Angelina

Pitt-Jolie divorzio, colpo di scena: due dei figli non vogliono Angelina

Emergono nuove indiscrezioni relative al divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

brad-e-angelina

Inizialmente finito al centro della bufera per presunte molestie sui figli, accusa immediatamente ritirata, Brad Pitt torna sotto i riflettori dopo che ha avuto modo di rivedere i bambini frutto dell’unione con Angelina Jolie. Pitt avrebbe riabbracciato i piccoli sotto la supervisione del Department of Children Family Services: i media americani raccontano di un incontro straziante in cui Vivienne e Zahara avrebbero scongiurato il padre di portarle con lui presso l’abitazione di Loz Feliz a Los Angeles.

Si preannuncia una battaglia legale serrata e senza esclusione di colpi, in quanto entrambi i divi punterebbero all’affido esclusivo dei 6 figli. Per ciò che concerne le questioni economiche, invece, entrambi sono concordi nel non avanzare alcuna pretesa sull’altro. Non è ancora chiaro se il tribunale ascolterà anche le volontà dei minori prima di esprimersi in merito. Sono tre i figli naturali della coppia: due gemelli di otto anni e una bambina di 10. Mentre altri 3 sono stati entrambi regolarmente adottati dai coniugi; il più grande – Maddox – stando ai rumors, sarebbe invece in rotta di collisione con il padre. Pare infatti che le accuse di molestie fossero partite a causa di una violenta lite tra il 15enne e la star.