Luxgallery > Celebrità > Pippa Middleton matrimonio: le particolari richieste della futura sposa

Pippa Middleton matrimonio: le particolari richieste della futura sposa

Tutto è stato organizzato fin nel minimo dettaglio tanto che Pippa Middleton per il suo matrimonio ha fatto ben due richieste molto particolari ai suoi invitati

Pippa-Middleton-matrimonio

Per Pippa Middleton il matrimonio dovrà essere assolutamente perfetto. Il prossimo 20 maggio 2017 la sorella di Kate Middleton convolerà a nozze con James Matthews, finanziere milionario che pare averle rubato il cuore. La cerimonia avrà luogo nella tenuta di famiglia e gli otto acri dei Middleton, nella contea del Berkshire, saranno interamente addobbati in stile country-chic, il tema del lieto evento.

Nessuno potrà rubare la scena alla sposa. Pippa Middleton ha intimato perfino alla sorella Kate di lasciarle vivere da protagonista quello che dovrà essere il giorno più felice della sua vita, ma ha anche imposto agli ospiti alcune particolarissime regole. Pare che al party esclusivo potranno partecipare  solo i fidanzati ufficiali e che ciascun invitato dovrà avare non uno ma ben due abiti eleganti da sfoggiare durante il ricevimento. Come mai tutto ciò? Stranezze da Vip o dietro a queste particolari richieste si nasconde una esigenza ben precisa?

In attesa che il matrimonio dell’anno abbia inizio continuano le scommesse sull’abito della futura sposa. Quale stilista avrà scelto Pippa Middleton? Fra i più quotati vi sono: l’ex Spice Girl Victoria Beckham che ha disegnato l’abito per le nozze di Eva Longoria, Jenny Packham, Emilia Wickstead e Ralph & Russo.