Luxgallery > Celebrità > Pippa Middleton fidanzato: tutto su James Matthews, il miliardario che presto sposerà

Pippa Middleton fidanzato: tutto su James Matthews, il miliardario che presto sposerà

Le sorelle Middleton paiono avere un radar particolare per i miliardari: ecco chi è il futuro marito di Pippa Middleton

Pippa-Middleton-matrimonio

Pippa Middleton sta per convolare a nozze, pare che i paggetti saranno i figli della sorella KateGeorge e Charlotte – ma cosa sappiamo dell’uomo che porterà all’altare la sorella della duchessa di Cambridge? James Matthews è un finanziere 40enne, sette anni più di Pippa, di bella presenza, ottime maniere ed estrazione borghesissima.

Basti pensare che l’uomo, conosciuto anche per il suo stile british nel vestire, ha frequentato il prestigioso college di Eton, esattamente come Harry e William. La sua professione è quella di finanziere, agli inizi del duemila ha fondato il gruppo Eden Rock Capital Management, tra la sua impresa e la situazione economica familiare si tratta di un rampollo con un patrimonio milionario.

La relazione tra i due era cominciata nel 2012 ma la giovane Middleton l’aveva troncata per buttarsi tra le braccia di un altro rampollo della City; successivamente è avvenuto un riavvicinamento che ha convinto la coppia della veridicità del loro amore. Lui ha messo al dito di Pippa un anello da oltre 200mila sterline ed ora si accingono a preparare il loro matrimonio country chic.