Luxgallery > BOTTONI > People, gli uomini più sexy del 2016: al primo posto Dwayne Johnson

People, gli uomini più sexy del 2016: al primo posto Dwayne Johnson

Nella classifica dei The Sexiest Man Alive. Anche il Principe Harry e Patrick Dempsey

the-rock-hp

Altro che dandy o hipster. L’uomo più sexy del mondo è una montagna di muscoli.

People, anche quest’anno ha incoronato il personaggio del cinema e dello spettacolo più hot dell’anno: dopo David Beckham a conquistare l’ambito titolo di “bello tra i belli” per il 2016 è l’attore e ex wrestler Dwayne Johnson.

The Rock, come viene soprannominato dai tempi della WWE, ha sbaragliato una concorrenza di tutto rispetto per conquistare il titolo di The Sexiest Man Alive, dopo aver già portato a casa quello di attore più pagato di Hollywood secondo Forbes (grazie a un guadagno di 64,5 milioni di dollari).

Americano di origini canadesi e samoane, alto 1,96 centimetri, fisico palestrato, Johnson posa sulla cover del magazine in jeans e t-shirt bianca, sfoderando tutto il sex appeal che lo ha portato alla vittoria.

The Rock ha assicurato di non volersi montare la testa: sorridendo ha infatti raccontato al settimanale che il suo obbiettivo è molto più ambizioso ovvero candidarsi a Presidente degli Stati Uniti. “L’ho sempre detto un po’ per ridere, ma ogni volta che lo ripeto lo prendo più sul serio. Ci sto pensando, mi chiedo se posso fare la differenza, se posso circondarmi di persone brillanti che mi aiutino a prendere decisioni, se veramente tengo a questo Paese. E siccome le risposte sono ogni volta dei “sì” sempre più convinti, direi che un giorno potrei candidarmi davvero”.

Divenuto famoso nel circuito della WWE, Dwayne, lasciato il wrestling, ha iniziato la carriera come attore in film d’azione come Il re scorpione o Il tesoro dell’Amazzonia fino a diventare una presenza fissa nei maggiori blockbuster hollywoodiani: presto lo vedremo al cinema con la trasposizione di Baywatch, il sequel di Jumanji, l’ottavo capito di Fast & Furious 8 e, questo Natale, il film della Disney, Oceania.

Dwayne Johnson cover su People

Johnson non è solo sexy: Time lo ha incluso tra le 100 persone più influenti al mondo nel 2016.

Dwayne ha sbaragliato la concorrenza agguerrita dei più belli e affascinanti del firmamento hollywoodiano, che sono entrati comunque a far parte della classifica.

Il neo fidanzato Principe Harry, che anche se non è più sulla piazza “rimane davvero sexy”, John Krasinski, marito devoto della bellissima Emily Blunt, il rapper Drake conteso tra l’amore di Rihanna e Taylor Swift, e Patrick Dempsey, che anche se non indossa più il camice non ha perso il suo inconfondibile sex appeal.

Principe Harry