Luxgallery > People & Brand > Storie di Successo > People, gli uomini più sexy del 2015

People, gli uomini più sexy del 2015

David Beckham in vetta

beckham-people_hp

E’ una superstar internazionale, un marito affettuoso, un papà devoto e ovviamente, molto ma molto affascinante.

People, anche quest’anno ha incoronato l’uomo più sexy del mondo: dopo Chris Hemsworth è David Beckham a conquistare l’ambito titolo di “bello tra i belli” per il 2015.

Per la prima volta nella sua storia, il celebre magazine statunitense ha deciso di eleggere un calciatore in qualità di The Sexiest Man Alive.

“E’ un grande onore”,  ha detto David, “E io sono molto felice di accettarlo”.

L’ex asso di Manchester United e Real Madrid è considerato un sex symbol da quasi due decenni, basti pensare alle sensuali campagne di Armani e H&M in cui ha mostrato tutta la sua avvenenza, quindi il titolo è pienamente meritato, anche se l’ex calciatore non ne è poi così convinto.

“Non mi sono mai sentito una persona attraente, sexy. Voglio dire, mi piace indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene, ma non penso sempre a me stesso in questo modo”.

Beckham, capostipite dei metrosexual, ha raccontato di essere stato preso in giro soprattutto da Brooklyn, 16, il maggiore dei suoi figli (gli altri sono Romeo, 12, Cruz, 10, e Harper, 4), che gli ha detto: “Sei sicuro che non debba esserci io al tuo posto?”. Victoria, la moglie, invece, gli ha fatto i complimenti, e lui spera “che la pensi sempre così su di me!”.

Davis è sempre stato icona di stile e di sex appeal e non stupisce che ora venga insignito di un tale onore.
Prima di lui è toccato, tra gli altri, a Adam Levine, Channing Tatum, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Brad Pitt e George Clooney.

“Pensavo di avere ormai passato la data di scadenza, ma grazie a People per l’encomio e i complimenti”, ha scritto su Facebook. “Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina”.

David Beckham The Sexiest Man Alive 2015

Come di consueto, la notizia è stata data in anteprima ieri sera nel corso dello show Jimmy Kimmel Live, a cui ha partecipato lo stesso David da Londra attraverso una videochiamata via Skype.

Il 40enne inglese ha sbaragliato la concorrenza agguerrita dei più belli e affascinanti del firmamento hollywoodiano, che sono entrati comunque a far parte della classifica.

Justin Timberlake, considerato il papà più sexy dell’anno”, Idris Elba, Sam Heughan della serie tv Outlander, Justin Theroux, neo marito della splendida Jennifer Aniston, Jake Gyllenhaal e Nick Jonas.

In attesa di scoprire se nella lista completa che verrà svelata nei prossimi giorni ci sarà anche Jamie Dornan, Mr Grey del grande schermo, va segnalata la presenza in classifica di Charlie Hunnam, che anche se ha dato forfait a 50 Sfumature continua a far sospirare tutte le sue fans in Sons of Anarchy.

Charlie Hunnam