Luxgallery > Tempo Libero > Sport > Tennis > Pennetta e Fognini, la sposa ha scelto l’abito del matrimonio

Pennetta e Fognini, la sposa ha scelto l’abito del matrimonio

Il giorno del sì in Atelier Emè

pennetta-abito-da-sposa

Fervono i preparativi del matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini.

Le scelte chiave per la buona riuscita del Grande Giorno sembrano essere già state prese: data, location e abito da sposa rispondono alle voci 11 giugno 2016,  Borgo Egnazia di Fasano e Atelier Emè.

Dopo l’addio al tennis, la campionessa brindisina ha tutto il tempo per organizzare le proprie nozze affidandosi ai consigli di una wedding planner d’eccezione: la sorella Giorgia Pennetta.

Negli scorsi giorni la Pennetta è stata avvistata nel nuovo Atelier Emè in Via Manzoni 17 a Milano alle prese con le prime prove dell’abito con cui percorrerà la navata centrale della cattedrale di Ostuni, la Città Bianca della Puglia.

Fognini e Pennetta

In realtà la futura Signora Fognini ha già fatto una prova abito in Atelier Emè agli scorsi Gazzetta Awards dove ha ritirato il premio di “atleta donna dell’anno” sfoggiando una capo del brand italiano: un corpetto nero di paillettes con scollo a cuore e una gonna a portafoglio in organza di seta con stampate parole d’amore, stretta in vita da una cintura con fiocco in canetè.

Un messaggio in codice che il bel Fabio ha colto al volo.

Pennetta ai Gazzetta Awards