Luxgallery > Celebrità > Penelope Cruz svela su Instagram la sua trasformazione in Donatella Versace

Penelope Cruz svela su Instagram la sua trasformazione in Donatella Versace

Penelope Cruz diventerà Donatella Versace e svela la chioma biondo platino su Instagram

18443839_622919404579012_7824587710663753728_n

A svelare i primi particolari dal set è l’attrice Penelope Cruz che, come vi avevamo anticipato, si accinge a calarsi nei panni della stilista e imprenditrice Donatella Versace. La serie, ormai cult, statunitense American Crime Story ha infatti deciso di lavorare sull’omicidio di Gianni Versace. Ogni stagione è un’autonoma miniserie che scandaglia un caso di cronaca particolarmente noto e di forte impatto mediatico.

La prima stagione venne dedicata al caso O.J. Simpson, mentre la seconda all’uragano Katrina e alle conseguenze devastanti che ebbe sulla popolazione. Ora è il turno della maison di moda italiana e il cast è davvero stellare: Andrew Cunanan, ovvero l’assassino di Gianni, sarà interpretato da Darren Criss. Grandissima aspettativa per il ruolo del compagno del noto stilista, Antonio D’Amico che è stato affidato alla popstar latina più famosa del pianeta: Ricky Martin. A calarsi nei panni di Donatella Versace, invece, sarà Penelope Cruz, come conferma la foto presa dal suo Instagram. Gianni Versace sarà invece affidato all’interpretazione di Édgar Ramírez.

Il post di Penelope Cruz su Instagram è stato commentato proprio da Edgar Ramirez che ha scritto: “Mia sorella” . La curiosità circa la riuscita di questa terza ambiziosa serie tv è altissima anche perché i due lavori precedenti hanno ricevuto una pioggia di candidature e riconoscimenti sia ai Golden Globe che agli Emmy.