Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 3

Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 3

Il meglio della moda donna visto giovedì 1 ottobre

PFW-SS-2016-lanvin_01

Vai allo speciale

La Parigi Fashion Week è entrata nel vivo.
In passerella, con le collezioni dedicate alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016, stanno salendo alcune della maison più importanti, oggi ad esempio sarà il momento di Dior e Balenciaga, tra le altre, con l’ultima collezione firmata da Alexander Wang.

Dopo aver seguito il meglio delle sfilate di New York, Londra e Milano e dopo aver selezionato il meglio delle proposte andate in scena martedì e mercoledì a Parigi, eccoci a mostrarvi gli highlights di ieri, giovedì 1 ottobre 2015.

Sono saliti in passerella, durante la terza giornata di Mode à Paris, con le collezioni primavera estate 2016: Chloé, Carven, Manish Arora
, Ann Demeulemeester, Paco Rabanne, A.F. Vandevorst, Barbara Bui e Vêtements.Rick Owens, primavera estate 2016 - Parigi Fashion Week

Se come di consueto Rick Owens ha stupito tutto con una sfilata performance dove le modelle indossano altre modelle come fossero abiti e la svolta pop di Lanvin by Alber Elbaz, ecco che tra gli appuntamenti cult della giornata di ieri, giovedì 1 ottobre, c’era sicuramente la sfilata di Balmain.

Olivier Rousteing ha voluto sulla passerella tutte le sue muse da Doutzen Kroes a Alessandra Ambrosio da Jourdan Dunn a Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid solo per citarne alcune.

Anche il front row è stato degno di un evento modano, complice sicuramente l’after party organizzato dalla maison che rientra tra gli eventi must have della Parigi Fashion Week ma anche dell’intera stagione.

Kris Jenner e Jada Pinkett Smith da Balmain - Parigi Fashion Week

E se, come annunciato, Goga Ashkenazi ha inaugurato ieri la prima boutique di Vionnet  a Parigi dopo la sua acquisizione del brand nel 2012, dopo essere stati avvistati insieme più e più volte in occasione della New York Fashion Week, ecco che il party ospitato al Seven Nightclub di Parigi ha ufficializzato definitivamente la relazione tra Rihanna e il musicista Travis Scott. Le fashion week servono anche a questo.

Rihanna e Travis Scott, Parigi Fashion Week

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della terza giornata di Parigi Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Vai allo speciale