Luxgallery > Tempo Libero > Oroscopo Paolo Fox settembre 2017, previsioni segno per segno: cosa ti aspetta nella prima settimana del mese

Oroscopo Paolo Fox settembre 2017, previsioni segno per segno: cosa ti aspetta nella prima settimana del mese


Oroscopo Paolo Fox settembre 2017: le previsioni segno per segno della prima settimana del mese. Eccole:

settembre 2017 oroscopo prima settimana

Come inizieranno il mese di agosto i segni dello zodiaco? Ecco le dritte di Paolo Fox:

Ariete: Hai forza, soprattutto nella prima settimana del mese; ottima la giornata di venerdì 8. Se qualcuno ha cercato di ostacolarti al lavoro, adesso sarà più facile riprendere il tuo cammino.

Toro: È il mese della verità, delle grandi decisioni e opportunità. Sentimenti in bilico a inizio mese, chi sta vivendo una crisi può liberarsi da un peso senza soffrire.

Gemelli: Tensione nervosa già da inizio settembre; Mercurio e Marte formano col passare dei giorni un aspetto dissonante. Prima parte del mese tranquilla dal punto di vista sentimentale.

Cancro: Settembre è un mese valido lavorativamente, Giove torna favorevole dal 10. Gli incontri fatti ad agosto adesso possono diventare eccitanti, ti sembra di aver trovato l’anima gemella…

Leone: Da mesi vai a cento all’ora, adesso rallenta un pochino. Venere è in transito sul tuo segno, continua l’energia. Qualche guadagno in più e per alcuni di voi possibile pausa dai sentimenti.

Vergine: Sei più sereno e in recupero, favorite le nuove partenze lavorative. Mese ideale se stai cercando l’amore, può nascere un’emozione all’improvviso. Ora riveli la sensualità che di solito nascondi.

Bilancia: C’è un recupero netto, più consistente, però a fine mese. A inizio settembre ti sentirai sottotono, soprattutto attorno a venerdì 8. Il lavoro è più stabile, periodo valido da sfruttare.

Scorpione: Superate le tensioni di inizio anno, ora sei in fase di recupero, eccezion fatta per qualche intemperanza a inizio mese con picco il 10. Settembre profuma di successo, Marte positivo dal 5.

Sagittario: Sei insofferente, tuttavia la prima settimana di settembre è positiva e parte bene. Avviare un progetto tra giovedì 7 e venerdì 8 potrebbe essere importante. Non è un mese di riposo.

Capricorno: Arriva una ventata di novità al lavoro, settembre da subito ti accontenta e risolve qualche problema. La tua ambizione trionferà ma occhio all’amore, che stai trascurando da mesi.

Acquario: Il mese si apre all’insegna della fatica e di piccole tensioni in ambito lavorativo. In amore molti procedono senza enfasi né convinzione. Polemiche in vista, mantenete la calma dal 7 in poi.

Pesci: Settembre è impegnativo, non premete troppo sull’acceleratore. Piccole circostanze potrebbero innervosirti. Novità e scelte ‘drastiche’ al lavoro. Mese piatto in amore, devi essere cauto.