Luxgallery > Tempo Libero > Oroscopo Paolo Fox settembre 2017: che mese sarà? Scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox settembre 2017: che mese sarà? Scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox settembre 2017: che mese ti aspetta dopo l'estate? Gli incontri di agosto si trasformeranno in legami sentimentali destinati a durare? E per le coppie assodate cosa riserva il mese di settembre? Questo ed altro nelle previsioni segno per segno firmate da Paolo Fox.

oroscopo settembre 2017 paolo fox

L’estate giunge al termine e un nuovo mese ci aspetta. Ecco le dritte, segno per segno, di Paolo Fox per il mese di settembre. Amore, lavoro, consigli, suggerimenti e previsioni: tutto quello che i segni dello zodiaco devono aspettarsi dopo il periodo estivo:

Ariete, stai intraprendendo un ‘rinnovamento organizzato’ grazie a Saturno e Urano che ti reggono il gioco. La fase di forza migliore la avrai nella prima settimana del mese. La risposta che aspetti da tempo potrebbe arrivare entro ottobre. Forza ed energia per il Toro negli ultimi dieci giorni del mese. E’ il momento della verità, delle grandi decisioni e opportunità, sentimenti in bilico solo fino al 20, tensioni intorno al 17. Forte agitazione per il Gemelli alla fine di settembre, sarà difficile mantenere la calma e non per colpa tua; sii cauto perché spesso fare troppo significa fare male. Fortunatamente questa condizione psicologica avversa non influirà sul lavoro.

Settembre valido per il Cancro, che presto avrà Giove favorevole, dal 10 ottobre per esattezza. Puoi organizzarti meglio, qualcuno inizia una nuova collaborazione e a godere anche di un miglioramento economico. Gli incontri fatti ad agosto possono diventare eccitanti a settembre. Il Leone da mesi va a cento all’ora, è il momento di un po’ di riposo. A fine mese qualche tensione di troppo per questioni economiche; stelle belle in amore: c’è chi ha concretizzato e chi, invece, potrebbe sentirsi ‘stretta’ una persona. Vergine contatti positivi, sei più sereno. Favorite le nuove partenze lavorative; tutto quello che hai sottoscritto e verificato negli ultimi tre mesi ora inizia a portare successo.

Il segno della Bilancia vivrà qualche problema di carattere emotivo e tensioni maturate nell’ambito lavorativo. Il tuo è un oroscopo in crescita positiva, i progetti lavorativi a lunga scadenza sono favoriti, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. In ballo molti progetti di coppia. Per lo Scorpione le cose migliorano, attenzione però a qualche intemperanza a metà mese. La tua aggressività verbale maschera il più delle vote una grande timidezza. Nuove partenze e progetti. Sagittario: insofferenza da tenere sotto controllo, la tua forza sarà messa alla prova. Lavoro, soldi e questioni legali ti fanno preoccupare. Mese altalenante.

Il Capricorno deve ancora riprendersi dalla pesantezza e dallo stress degli ultimi mesi. Hai messo da parte l’amore, cerca ora di non trascurarlo … Amicizie nate ad agosto potrebbero trasformarsi in qualcosa di importante. Tensioni al lavoro e in famiglia per l’Acquario, molto affaticato. A livello professionale sei sul piede di guerra, e anche sul piano dell’affettività il cielo è insofferente. Mese impegnativo, settembre, per i Pesci, che sono ancora stressati. Distrazioni a fine mese, decisioni in amore saranno prese in ritardo; molti stimoli e occasioni professionali per te.