Luxgallery > Tempo Libero > Oroscopo Leone giugno 2017 secondo Paolo Fox: passione bruciante e fascino

Oroscopo Leone giugno 2017 secondo Paolo Fox: passione bruciante e fascino

Oroscopo Leone giugno 2017 secondo Paolo Fox 

l

Sensuali e potenti come il vostro carattere adora: vanitosi e affascinanti, passione bruciante e fascino sono aiutati soprattutto nei primi giorni del mese, quando raccoglierete a piene mani il frutto del transito di Venere. Potreste subire un piccolo calo psicofisico, ma è normale visto che negli ultimi mesi hai avuto troppe cose da fare, si tratterà di lievissimi malesseri, niente di grave.

Il tuo fascino raddoppia al punto da renderti incredibilmente convincente. Dimentica chi ha tradito in passato la tua fiducia e trova la forza di affidarti nuovamente a qualcuno, sia professionalmente che sentimentalmente. Luglio sarà il mese degli accordi, per te, abbi il coraggio di fare progetti, la fortuna ti assisterà. Se Venere vi rende irresistibili al contrario rischia di mettere sotto una cattiva luce i rapporti ossidati. Attenzione alla tentazione di tradire.

I single, invece, vivranno un periodo di fuoco, fate però attenzione a legarvi a qualcuno che ha già una situazione irrisolta alle spalle. Poi vi servirà il conto e sarà salato.