Luxgallery > Fashion > Orologi > Orologi Uomo > Orologi Monforti, il lusso made in Italy parte da kickstarter

Orologi Monforti, il lusso made in Italy parte da kickstarter

Un nuovo progetto tutto da scoprire

Monforti-hp

Sostenere il made in Italy dovrebbe essere una mission quotidiana.

Da metà ottobre, sarà possibile farlo, in un modo tutto nuovo.

Tra qualche giorno, infatti, su kickstarter, celebre piattaforma di crowdfunding in cui inventori e creativi lanciano una campagna e cercano il supporto della community mondiale per finanziarla, sarà possibile appoggiare un nuovo marchio di una startup tutta italiana, Monforti Sartoria, una linea di orologi di lusso rigorosamente made in Italy che combina i migliori materiali, componentistica e design.

Il giorno del lancio su kickstarter è ancora top secret: andando sul sito www.monfortiwatches.com e iscrivendosi alla newsletter, si verrà informati sulla data precisa. Ma non solo: ai primi 150 acquirenti verrà fatto il 50% di sconto sul prodotto.

Il progetto Monforti Sartoria è nato dall’idea di due giovani manager e una storica azienda del settore orologiaio, attiva da oltre 50 anni al fianco dei più rinomati brand luxury.

Orologi Monforti fibbia

Riscoprendo la tradizione sartoriale italiana degli abiti su misura, Monforti disegna un segnatempo che unisce raffinato design italiano e la precisione del movimento svizzero.

La collezione sviluppa un’ampia gamma di combinazioni attraverso le 3 diverse lavorazioni della cassa (rose gold, silver e black), i 4 colori dei quadranti ed un esclusiva linea di 22 diversi cinturini di pelle toscana lavorata a mano, interscambiabili in modo estremamente semplice, grazie a un sistema easy release.

Orologi Monforti cinturini

Non ci resta che seguire l’evoluzione del progetto anche sui social, con l’hashtag #Monforti.