Luxgallery > Celebrità > Olivier Rousteing, compleanno pieno di vip

Olivier Rousteing, compleanno pieno di vip

Party a Los Angeles per il designer di Balmain

olivier-rousteing-birthday-bash_hp

Se Kim Kardashian non va alla montagna, la montagna va da Kim Kardashian.

La socialitè, all’ottavo mese di gravidanza non può più volare, infatti settimana scorsa non ha potuto sostenere l’amico Olivier Rousteing a New York per la presentazione ufficiale della linea Balmain per H&M.

Ecco uno dei motivi per cui il designer francese ha deciso di festeggiare il suo 29esimo compleanno proprio a Los Angeles.

Venerdì sera tutte le celebs amiche di Olivier hanno partecipato alla festa esclusiva in una residenza privata sulle colline di Hollywood, a partire dal clan Kardashian-Jenner al completo (mamma Kris e le figlie Kourtney, Kendall e Kylie).

E poi, Cara Delevingne, Jennifer Lopez con il compagno Casper Smart, Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel, Mary J. Blige, Rosie Huntington-Whiteley, Kate Hudson, Angela Lindvall, Jourdan Dunn, James King, Chanel Iman, Alessandra Ambrosio e Jada Pinkett-Smith che ha portato con sè i figli Jaden e Willow.

Il compleanno di Rousteing è il 13 settembre, ma lo stilista ha avuto un periodo molto impegnato, soprattutto dal lancio della sua capsule con il colosso svedese, quindi ha dovuto rimandare i festeggiamenti, ma ne è valsa la pena!

Tutte le foto del party nella gallery.