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Occhiali da sole: un’estate da Vip

Da Franco a Burberry, da Chopard a Chrome Hearts gli occhiali da sole più belli per l’estate 2008, tra oro, pietre preziose, pelle, modelli sportivi dedicati alle Olimpiadi 2008

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L’occhiale da sole, oltre ad essere necessario per la protezione degli occhi dalla luce solare, è un accessorio sempre più indispensabile per definire il proprio stile grazie al particolare design, ai materiali di lusso e alle speciali lavorazioni.

È il caso degli occhiali, amati da star come Will Smith e Eva Longoria, Chrome Hearts, da poco disponibili in Italia, che impiegano materiali di pregio come ebano, argento e pelle che rendono ogni pezzo unico e originale. Scelti dai vip, tra cui Paris Hilton, Paul McCartney e Sharon Stone,  anche i preziosi Luxuriator Fancy Yellow Sunglasses di Franco con oro e diamanti.

Se Burberry per l’estate 2008 ha ideato una limited edition per uomo di soli cento pezzi realizzati artigianalmente con pelle nera traforata, Chopard non è da meno con i 999 esemplari per donna decorati da oro 23 kt. Gli occhiali da sole più ambiti dell’estate sembrano però quelli di Dolce&Gabbana in oro con lenti in marrone gradiente che arrivano al costo di 383.609 dollari.

Se preferite un design particolare ecco la linea di Carhartt Streetwear, che si ispira alla moda degli anni ‘70 – ‘80 con modelli in poli-carbonato in total black o il modello da donna Diamond di  Exalt Eye Stone & Jewel by VidiVici, eccentrico tanto da non farvi passare inosservate, grazie ai volumi oversize del frontale, alle miriadi di strass e le decorazioni a greche.

I più sportivi non potranno fare a meno di un modello della Puma Beijing dedicata alle Olimpiadi di Pechino. Adatti ad ogni attività, gli occhiali sono dinamici e leggeri.

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