Luxgallery > Abitare > Arredi e Design > NYX Milano Lifestyle hotel

NYX Milano Lifestyle hotel

NYH Il Gruppo Leonardo Hotel lancia una nuova concezione di hotel 

corn79-foto-di-marco-curatolo-labc3-808x420

Leonardo Hotel lancia a Milano il primo lifestyle hotel europeo. In piazza Quattro Novembre, vicinissimo alla “Centrale” ha aperto NYX il nuovo concept hotel della catena Leonardo Hotels.

NYX è caratterizzato da un concept «classy and sassy», elegante e vivace,  è un mix perfetto di design, moda, arte e musica: la grande hall del piano terra con reception e arredamento urban si trasforma, la notte, in un club aperto al pubblico con tanto di musica e dj set.

Il porticato esterno è decorato da una serie di murales e introduce a un ristorante di design illuminato da luci a led. Ma il vero pezzo forte sono i murales (uno per ciascuno degli undici piani dell’hotel, più un ultimo sulla terrazza) che 13 street artist italiani sono stati chiamati a realizzare grazie al lavoro di curatela dell’artista israeliana Iris Barak in collaborazione con Question Mark, «galleria di arte diffusa» che si è più volte occupata di progetti di Street Art a Milano.

229 stanze 21 suites sotto l’attenta regia di Rafi Carmon, Cluster General Manager Leonardo Hotels  Italia, Austria, Hungary e di Linda Mariotti, general manager dell’hotel NYX, attendono turisti e milanesi per una nuova esperienza.

NYX concept hotel
NYX concept hotel

Tags: