16 maggio 2006

Abbronzatura naturale prima delle vacanze

I must e le novità Diego dalla Palma per lei e per lui

Si avvicina l’estate ed è necessario mostrarsi in forma, tonici, scintillanti, con la pelle ambrata e luminosa di un’abbronzatura raffinata e non eccessiva. Per chi non riesce ad andare al mare e chi non vuole sottoporsi a lampade che possono accelerare l’invecchiamento della pelle, l’image consultant più famoso d’Italia ha pensato a due prodotti innovativi e indispensabili per apparire perfetti e radiosi in ogni occasione.

Per dimenticare le calze smagliate, le gambe bianche e nascondere le imperfezioni, Diego dalla Palma ha ideato le rivoluzionarie calze spray, per vestirsi in un attimo di un velo di cipria che rende la pelle setosa, sensuale e perfetta. Composte da particelle di seta mescolate ad un innovativo fondotinta studiato appositamente per tutto il corpo, sono adatte a tutti i tipi di pelle. Si possono applicare su tutto il corpo con semplici tocchi, asciugano velocemente e non macchiano. In più durano ore e ore e si rimuovono facilmente con acqua e sapone.

Per gli uomini che non vogliono o non possono rinunciare a curare la propria immagine è nata la terra abbronzante per uomo light tanning cake, un make up sottile leggero, che rispetta la fisiologia della pelle maschile e dà un effetto invisibile e un colore naturale. Impalpabile, fatta di polveri così leggere che al tatto sembrano quasi una crema è la declinazione della light tanning cake per lui. E’ facile da stendere, facilmente sfumabile e dona un colorito assolutamente trasparente e naturale. Racchiusa in una confezione nera mat con all’interno un pennello applicatore, è una formula speciale seboassorbente, completamente opaca, con filtri UVA e UVB e principi attivi antietà.

Ormai storica la terra abbronzante per lei, la special tanning cake, una formula che non cambia perchè da oltre vent’anni “abbronza” la pelle delle donne di tutta Italia. Riproduce il colore dell’abbronzatura più naturale, è perfettamente sfumabile e facile da applicare. Per venire incontro alle esigenze di ogni donna e per adattarsi a diversi incarnati, è disponibile in sei colori e due versioni: opaca, per chi vuole un effetto trasparente e naturale, leggermente perlata, per chi vuole accendere il viso di luce. Per farla rendere al meglio, va applicata su una base di cipria in polvere per rendere più facile la stesura e ottenere un risultato più uniforme, utilizzando il pennello Diego dalla Palma n. 30. Per un effetto più coprente e un’abbronzatura più intensa va applicata su tutto il viso e sfumata su collo e decolletè con la spugna in lattice leggermente inumidita. Si può usare anche come fard, stendendola con i pennelli Diego dalla Palma n 26 e 28.

www.diegodallapalma.it

© PBB S.r.l. 2009 - P.I. 04790700969 - Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 - Cap. Soc. €20.000,00 i.v. - REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 - 20156 Milano - Sede Operativa: via Brunetti, 7 - 20156 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.