Luxgallery > Motori > Auto > Nuova Jeep Compass 2017 Opening Edition prezzo e news: già possibile ammirarla con la realtà aumentata

Nuova Jeep Compass 2017 Opening Edition prezzo e news: già possibile ammirarla con la realtà aumentata

Nuova Jeep Compass 2017 Opening Edition: è già nei concessionari grazie alla realtà aumentata

nuova jeep compass 2017 opening edition

Presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2017, la nuova Jeep Compass 2017 Opening Edition farà bella mostra di sé anche durante la Milano Design Week: non è tutto, però. Grazie alla tecnologia della realtà aumentata, infatti, nei concessionari Jeep è già possibile ammirare e personalizzare il nuovo SUV compatto americano.

Cresce sempre di più l’attesa per il lancio su strada di Jeep Compass 2017, il nuovo SUV a marchio Jeep nonchè prima vettura con a bordo Android Auto. La casa automobilistica americana, però, sembra amare particolarmente le nuove tecnologie tanto da rendere ammirabile la sua neo-nata Jeep Compass 2017 anche tramite la realtà virtuale. I più curiosi, infatti, potranno recarsi nei concessionari Jeep dove – grazie ad uno smartphone Lenovo Phab 2 Pro – sarà possibile salire sul SUV, riprodotto in scala 1:1. Tutti coloro che vorranno invece acquistare Jeep Compass 2017 Opening Edition potranno altresì configurare a piacere carrozzeria e interni della vettura: al termine della personalizzazione, i concessionari mostreranno un rendering 3D della vettura che verrà realmente consegnata.

nuova jeep compass 2017 opening edition

Ma quali sono le caratteristiche della nuova Jeep Compass 2017 Opening Edition? Disponibile ad un prezzo di partenza di 37.750 euro, il nuovo SUV compatto – ordinabile in tutti i concessionari – sarà dotato di motore turbodiesel da 2000 0cc con 140 CV, trazione integrale permanente e cambio automatico a nove marce. Ricca la dotazione di serie con cerchi in lega da 18 pollici e climatizzatore automatico bi-zona: il sistema di infotainment, invece, avrà display da 8,4 pollici con dispositivo Uconnect.

Tags: