Luxgallery > Tempo Libero > Sport > Nike Women Week 2016, yoga con Holy

Nike Women Week 2016, yoga con Holy

Appuntamento da non perdere il 28 gennaio 

nike-women-week-2016-Holy-Yoga-Class-–-VINYASA-FLOW_01

Gennaio è sinonimo, per quasi tutte, di remise en forme che non è, e non deve essere, intesa semplicemente come dieta forzata dopo i bagordi culinari natalizi ma l’occasione per partire con il piede giusto e affrontare il nuovo anno prendendosi cura di se.

Per questo, e non solo, Nike ha promosso, proprio in questi giorni, la Nike Women Week, ovvero la settimana che il brand dello sport per eccellenza riserva alle donne e al loro allenamento del corpo e dello spirito.

Fino a venerdì 29 gennaio, nella splendida cornice di Villa Quarzo, in Via Joe Colombo, 6 a Milano, la Nike Women Week offre un calendario ricco di appuntamenti da non non perdere: allenamenti personalizzati, incontri con specialisti e numerose altre attività, tra cui massaggi rilassanti alle mani e al viso, offerti dagli esperti di QC TERME, e proposte culinarie firmate Gnambox.

Tra le tante attività in agenda ve ne segnaliamo una davvero da non perdere nata dall’incontro tra Holy e Nike.
Holy – The Wellness Drink® è una bevanda leggermente frizzante con un mix di ingredienti semplici e puri, un’esplosione di vitamine come quelle contenute in una fresca spremuta d’arancia, ricca di estratti e minerali. Un mix unico in grado di trasformare le sedute di allenamento in veri momenti di piacere. A unire Holy e Nike è dunque l’ambizione di intuire le tendenze e rispondere alle reali esigenze dei consumatori.

Domani, giovedì 28 gennaio, dalle ore 11 alle 12, all’interno della Nike Women Week, Holy – The Wellness Drink® organizza una session di yoga VINYASA FLOW.

Un’occasione unica che permetterà alle partecipanti di dedicarsi un’ora tutta per se facendo yoga in compagnia della Holy White Crew powered by Nike e in particolare con Ginevra Rossini, Margherita Puri Negri e Gilda Moretto scelte da Holy e Nike come ambassadors di un lifestyle orientato all’atletica e alla moda, uno stile di vita che non può che essere da fonte d’ispirazione.

Se questo non bastasse a convincervi a prendere una pausa dalle vostre frenetiche attività quotidiane, per le partecipanti alla “Holy Yoga Class – VINYASA FLOW” Holy mette a disposizione osteopati e fisioterapisti che daranno consigli e pareri su misura per stare bene oltre che in forma.

Nike Women Week 2016

Per iscriversi alla Nike Women Week visitate il sito:
www.nike.com/milano