Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Uomo > Nick Wooster per Pringle of Scotland

Nick Wooster per Pringle of Scotland

Si occuperà della maglieria maschile

Nick-Wooster-Pringle-of-Scotland
Vai allo speciale

Quando si dice Nick Wooster la mente non può che volare all’icona vivente delle moda all’ultimo trend.

Buyer prima e direttore moda dei grandi magazzini del lusso americano, parliamo di Bergdorf Goodman e Neiman Marcus, negli ultimi anni Nick Wooster è diventato un guru del fashion system grazie a collaborazioni di lusso e un account Instagram seguitissimo.

Proprio per la sua innegabile capacità di anticipare i trend e cogliere i bisogni dei clienti, Pringle of Scotland ha deciso di arruolare proprio Nick Wooster per sviluppare la parte core del brand, ovvero la maglieria maschile.

“Collaborare insieme a Nick Wooster è stata per me un’esperienza davvero speciale – afferma Massimo Nicosia, design director di Pringle of Scotland. – Grazie al suo occhio allenato e alla passione che entrambi condividiamo per la moda, abbiamo identificato alcuni capi icona ed elementi essenziali Pringle of Scotland”.

Il frutto della partnership tra Nick Wooster e Pringle of Scotland verrà mostrato in anteprima alla London Collections:Men, kermesse, in programma dall’8 all’11 gennaio che darà il via alle anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2016-2017, per poi sbarcare a Firenze in occasione di Pitti Uomo 89.

Vai allo speciale