Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 7

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 7

Il meglio della moda donna visto mercoledì 17 febbraio

NYFW-inverno-2016-Proenza-Schouler_01

Vai allo speciale

Oggi si chiude ufficialmente la New York Fashion Week con le attesissime sfilate di Ralph Lauren, Calvin Klein e Marc Jacobs.
A partire da domani, infatti, le anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 andranno in scena a Londra dove saranno protagoniste, fino al 23 febbraio, della London Fashion Week.

Nel frattempo vale la pena fare un passo indietro e scoprire i trend dell’inverno 2016 mostrati ieri, mercoledì 17 febbraio, durante la settima giornata di New York Fashion Week.
Ad aprire le danze ci ha pensato Michael Kors, ma i big in passerella con le loro collezioni autunno inverno 2016-2017 sono stati molti come: DKNY, Marchesa e Proenza Schouler passando per Hugo Boss, firmata da Jason Wu.

Ad animare la settima giornata di New York Fashion Week ci hanno poi pensato le sfilate di Delpozo, Jeffrey Dodd, Nicopanda, il brand firmato da Nicola Formichetti, e Anna Sui.

Nicopanda, Nicola Formichetti e Lady Gaga

Infine, in passerella a New York sono saliti anche Naeem Khan, Bibhu Mohapatra, Julianna Bass, Cynthia Rowley, Elizabeth Kennedy con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016.

Miuccia Prada ha poi approfittato della New York Fashion Week per la premiere dell’undicesimo episodio di Miu Miu Women’s Tales.
Ospitato dalla En Japanese Brasserie di New York, questa volta il corto si chiama “Seed” ed è diretto da Naomi Kawase. All’evento, come di consueto, hanno partecipato tante celebrità Emily Ratajkowski in primis, che si era già vista in giornata seduta nelle prime file delle sfilate più importanti.

Emily Ratajkowski - Miu Miu Women's Tales "Seed"

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la settima giornata della New York Fashion Week.

Vai allo speciale