Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 4

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 4

Il meglio della moda donna visto domenica 14 febbraio

NYFW-inverno-2016-Diane-Von-Furstenberg_01

Vai allo speciale

A New York, San Valentino 2016 si è festeggiato a suon di sfilate.

Il quarto giorno di New York Fashion Week si sono succeduti in passerella alcuni imperdibili nomi della moda made in USA con le loro collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017.

E se il primo giorno di kermesse, Kanye West ha preferito alla sfilata un evento al Madison Square Garden ecco che anche Diane Von Furstenberg, ieri domenica 14 febbraio 2016, ha rivoluzionato il suo concetto di show.
Per presentare la collezione per l’inverno 2016, la regina della moda americana ha convocato le 8 top model del momento e le ha fatte ballare più che sfilare.
Lily Aldridge, Irina Shayk, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Karlie Kloss, Jourdan Dunn, Elsa Hosk e Alanna Arrington hanno sfoggiate l’evoluzione dell’iconico wrap-dres per l’inverno 2016 e non solo.
Da Diane von Furstenberg, che del Council of Fashion Designers of America è presidente, è partita, qualche mese fa la rivoluzione del fashion system, che ha già coinvolto tra gli altri Burberry e Tom Ford, non poteva dunque proprio lei stare a guardare e si è fatta portavoce della formula “see now – buy now”, i capi visti alla New York Fashion Week per il prossimo inverno sono insomma già in vendita.

Lily Aldridge, Irina Shayk, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Karlie Kloss, Jourdan Dunn, Elsa Hosk e Alanna Arrington per Diane Von Furstenberg

Ma non c’è solo Diane Von Furstenberg. Ad essere protagonisti durante la quarta giornata di New York fashion Week, con le loro collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017, ci hanno pensato anche: Edun, J. Crew, Prabal Gurung e Victoria Beckham. A tifare per Victoria e per la sua nuova e ricercatissima donna dell’inverno 2016, seduta in prima fila, c’era tutta la famiglia: David Beckham, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

NYFW Victoria Beckham - David Beckham, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper

In passerella a New York sono saliti poi anche Public School, Tome, Derek Lam, Rachel Zoe, Hood by Air, Tracy Reese, Sally LaPointe, Jonathan Simkhai, Custo Barcelona, Opening Ceremony, Brooks Brothers con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016.

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la quarta giornata della New York Fashion Week.

Vai allo speciale