Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 2

New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 2

Il meglio della moda donna visto venerdì 11 settembre

NYFW-SS-2016-Jason-Wu_01

Vai allo speciale

Sono in corso le sfilate della New York Fashion Week dedicate alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

In attesa di scoprire il meglio delle collezioni protagoniste di oggi, lunedì 14 settembre, torniamo indietro di qualche giorno e precisamente al secondo giorno di kermesse, venerdì 11 settembre.

Data importante per New York, anniversario dell’attentato alle Torri Gemelle, il calendario della New York Fashion Week era ricco di sfilate da non perdere, prima fra tutte quella di Givenchy firmata da Riccardo Tisci.

La maison francese infatti ha scelto di lasciare, per quest’anno, Mode à Paris sfilando della Grande Mela, fuori dal calendario ufficiale, con una collezione primavera estate 2016 dedicata al misticismo e al melting pot.
Tantissime le star presenti alla sfilata di Givenchy da Kim Kardashian, che ha sfoggiato il suo pancione sotto un vestito velato, a Irina Shayk passando per Nicki Minaj, Steven Tyler con la figlia Liv Tyler e molti altri ancora.
A rubare la scena, a suo discapito, è stata però la top model Candice Swanepoel. L’angelo di Victoria Secret’s è caduta rovinosamente mentre sfilava in passerella sbucciandosi le ginocchia.

Candice Swanepoel da Givenchy - SS 2016

A animare la seconda giornata di New York Fashion Week ci hanno pensato le sfilate di: Wes Gordon, Novis, Yigal Azrouël, Jason Wu, Tanya Taylor, Zimmermann, Betsey Johnson, Sally LaPointe, Cushnie et Ochs, Giulietta, Pamella Roland e Nicole Miller.

Non sono mancate nemmeno le collezioni moda donna primavera estate 2016 di CG, Gabriela Hearst, Jonathan Cohen, Kate Spade, Custo Barcelona, Rosie Assoulin, Kye, Ryan Roche e Zang Toi.

Infine Polo Ralph Lauren in attesa della sfilata della prima linea in programma per l’ultimo giorno di New York Fashion Week che, grazie a un accordo con l’app Periscope, manderà in streaming la sua passerella allestendo uno schermo nel cuore di Londra, a Piccadilly Circus.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della seconda giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Candice Swanepoel da Givenchy - SS 2016

Vai allo speciale