Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Netflix investe sulle Gilmore Girls

Netflix investe sulle Gilmore Girls

Il ritorno in tv di “Una mamma per amica”

gilmore-girls

Le Gilmore Girls si preparano a conquistare Netflix.

Il gossip dell’arrivo di Lorelai e Rory sulla innovativa TV in streaming, sbarcata in Italia lo scorso 22 ottobre, è stato confermato sui social con un tweet inequivocabile: “Da Stars Hollow a Hartford a New Haven a Netflix. Una nuova stagione di #UnaMammaPerAmica arriva nel 2016 #SoloSuNetflix”.

Dal 2 febbraio le attrici Lauren Graham e Alexis Bledel sono tornate sul set di “Una mamma per amica” per girare 4 episodi da 90 minuti.

L’autrice Amy Sherman-Palladino ha confermato nel cast anche Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean), Matt Czuchry (Logan), Yanic Truesdale (Michel), Liza Weil (Paris) ma dovrebbero esserci anche Lane e Kirk, interpretati da Keiko Agena e Sean Gunn. Grande assente Melissa McCarthy (Sookie), la migliore amica di Lorelai, mentre Sutton Foster entra come new entry.

Il post di Milo Ventimiglia

In attesa che le riprese finiscano ai Warner Bros Studio di Los Angeles, ecco uno scatto rubato dal dietro le quinte della serie televisiva.

Primo scatto dal set

Il servizio di tv sul web è disponibile a partire dall’abbonamento Base di 7,99 euro al mese (il primo è gratuito). Si passa poi al piano Standard, caratterizzato da due sessioni di streaming simultanee, qualità video Full HD e un prezzo di 9,99 euro al mese. Il piano Premium, infine, garantisce fino a quattro sessioni di streaming, qualità video Ultra HD 4K e un prezzo di 11,99 euro al mese. Non ci sono mai interruzioni pubblicitarie, indipendentemente dalla durata d’uso, e si può sempre mettere in pausa, tornare indietro e andare avanti o riguardare i contenuti.

Netflix conferma le Gilmore Girls