Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Natale 2015, Fendi scalda l’Hotel De Russie di Roma

Natale 2015, Fendi scalda l’Hotel De Russie di Roma

Albero di Natale griffato

fendi-albero-natale-2015-roma_hp
Vai allo speciale

Per il terzo anno consecutivo, il prestigioso Hotel De Russie celebra la stagione festiva con stile.

Il lussuoso cinque stelle di Roma ha rinnovato la partnership con Fendi anche per il Natale 2015, in un omaggio all’eccellenza dell’artigianato e della creatività italiana.

Ricreando il clima di festa dell’headquarter Fendi, la maison ha realizzato nell’iconica piazzetta Valadier del De Russie, un maestoso albero di Natale alto cinque metri, decorato con 350 lampadine rosse, bianche e dorate, con all’interno luci stroboscopiche ispirate alla capsule collection Fendi ID-ea, simbolo della creatività del brand capitolino.

Se la piattaforma è d’oro con pacchi regalo scintillanti, la cima verrà decorata con una versione macro delle lampadine Fendi ID-ea.

Da inizio mese, l’indirizzo romano di Rocco Forte Hotels è abbellito da incantevoli decorazioni natalizie ispirate alla lampadina Fendi ID-ea. Giocando con questo concetto, il flower designer dell’Hotel De Russie, Sebastian Bierings, ha creato una cupola di fiori pendenti e lampadine.

Inoltre, durante il periodo festivo, gli ospiti dell’Hotel De Russie troveranno un dono speciale al momento dell’arrivo, dei gift Fendi che arricchiranno l’esperienza degli ospiti, rendendo la loro permanenza indimenticabile.

Albero Natale Fendi Hotel De Russie di Roma 2015

Vai allo speciale