Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Natale 2015, Chloé illumina Milano

Natale 2015, Chloé illumina Milano

Via Dante e via Mercanti

natale-chloe_hp
Vai allo speciale

In via della Spiga ci ha pensato Tiffany, in Galleria Vittorio Emanuele, invece, Swarovsky.

Quest’anno, anche Chloé Parfums contribuisce a diffondere l’atmosfera natalizia a Milano.

Dallo scorso 3 dicembre e fino al 6 gennaio, via Dante e via Mercanti risplendono con un’illuminazione che prevede l’utilizzo di 30.000 led a basso consumo con cinque fiocchi giganti che ricordano l’iconica fragranza di Chloé.

Milanesi e turisti avranno così a disposizione una vera e propria passeggiata nella luce di Natale dal Castello Sforzesco al Duomo.

Inoltre, una grande giostra dorata al centro di via Dante accompagnerà i passanti con musiche natalizie.

Natale 2015, Chloé illumina via Dante a Milano

L’iniziativa di illuminazione dell’asse Dante-Mercanti si inquadra nella collaborazione tra Confcommercio Milano e il Comune e vede il significativo apporto, come sponsor, di Chloé Parfums (Coty Italia).

“Le luci rendono più piacevole e attrattivo quest’asse molto importante, nel cuore di Milano, dal Castello fino al Duomo – ha detto Giuseppe Gissi, vicepresidente di Epam (l’Associazione dei pubblici esercizi di Confcommercio Milano) e presidente dell’Associazione di via Dante Ringrazio Chloé Parfums: abbiamo un bel biglietto da visita che valorizza questo percorso commerciale e tutta la città, e promuove l’offerta di negozi e locali in un momento decisivo per l’attività, qual è quello del periodo natalizio”.

“Siamo molto orgogliosi con questa iniziativa di contribuire a valorizzare Milano, che con Expo ha ritrovato nuova vivacità – commenta Carlo Bianchini, amministratore delegato e general manager Coty ItaliaL’accensione delle luci in via Dante e via Mercanti con Chloé Parfums sarà un evento speciale per far ‘sognare’ tutti coloro che percorreranno le due vie lasciandosi trasportare dal loro scintillio”.

Vai allo speciale