Luxgallery > Celebrità > Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, incinta di un altro uomo

Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, incinta di un altro uomo

Dopo la separazione da Luca Argentero una gioia per Myriam Catania

myriam-catania

Luca Argentero e Myriam Catania hanno chiuso il loro matrimonio; ora per i due attori si prospetta un nuovo inizio. Myriam è recentemente stata avvistata in compagnia del nuovo compagno, Quentin – direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria francese – in dolce attesa. L’attrice aveva dichiarato che quando aveva deciso insieme al marito, Luca Argentero, di avere un figlio non è successo.

La Catania ha parlato in termini entusiastici del suo nuovo amore e futuro padre del bambino: “E’ parigino di nascita con una solida famiglia alle spalle che gli ha dato concretezza e forza“.  Riguardo al suo matrimonio la giovane donna ha trovato parole molto delicate per raccontare l’addio da Luca: “L’amore non finisce, assume consapevolezza. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Ed è questo il sentimento che lega Luca e me, pur essendo ormai divisi da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in realtà, in situazioni che soddisfano le anime…“.

Davanti a tanta consapevolezza non si può che augurare il meglio a Myriam per questa nuova pagina importante della sua vita.