Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Must have estate 2016: Polaroid Twist

Must have estate 2016: Polaroid Twist

La rivoluzione degli occhiali da sole

polaroid-twist_01

State cercando un accessorio colorato e trendy per l’estate 2016? La risposta è Polaroid Twist la nuova collezione di occhiali da sole che unisce, tecnologia avanzata e design glamour.

Perfetti per tutti, dai più grandi ai più piccini, Polaroid Twist, oltre che per una gamma colori vastissima e delle lenti uniche nel loro genere, si distinguono per il materiale, una particolare gomma, con cui sono realizzati. I nuovi occhiali da sole Polaroid sono infatti indistruttibili garantendo flessibilità, leggerezza, resistenza e funzionalità al top.

Se al design e alla tecnologia d’avanguardia, giustamente, è alta la vostra attenzione alla qualità della lente, quando si parla di occhiali da sole, ecco che i Polaroid Twist offrono una visione perfetta.
Montano infatti delle lenti polarizzate premium Polaroid UltraSight™ senza riflesso che aumentando il contrasto e riducendo l’affaticamento della vista proteggono al 100% dai raggi UV.

Polaroid Twist

Come sempre, quindi, Polaroid Eyewear si distingue per essere un’azienda pionieristica, era il 1929 quando lo scienziato Edwin Land inventò il primo filtro polarizzante sintetico, un’innovazione rivoluzionaria tuttora alla base di tutta l’occhialeria polarizzata, delle lenti fotografiche e degli schermi prodotti ancora oggi, e con Polaroid Twist trova il connubio perfetto tra prestazioni tecniche e design all’avanguardia.

Abbinato agli occhiali da sole Polaroid Twist, Polaroid ha lanciato una campagna social per coinvolgere i suoi consumatori durante questa estate 2016 invitando a condividere i proprio scatti Polaroid utilizzando i seguenti hashtag: #YoullSee #PolaroidSun.