Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Il Mudec di Milano ospita la notte delle Barbie viventi

Il Mudec di Milano ospita la notte delle Barbie viventi

Il 17 febbraio 2016

barbie-mudec

Il Mudec – Museo delle Culture di Milano ospita stasera dalle 19.00 “La notte delle Barbie viventi”.

Il polo museale che sorge nel distretto creativo di zona Tortona è pronto ad accogliere nelle sale della mostra “Barbie. The Icon” le fan più grandicelle delle celebri bambole Mattel.

Partendo dal presupposto che le bambine di tutto il mondo sono diventate adulte cambiando abiti e acconciature a Barbie di tutte le nazionalità e professioni, Radio 24 e Melog hanno organizzato un evento che celebra il legame che ancora esiste tra quelle ragazze, ormai donne, e la propria fashion doll preferita.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente inviare a [email protected] un selfie con la propria Barbie del cuore, recuperata magari dagli scatoloni in cantina.

Gianluca Nicoletti, voce della trasmissione Melog in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30 su Radio 24, vestirà i panni di novello Ken e selezionerà 150 ascoltatrici che avranno inviato le foto più originali.

Le prescelte dovranno presentarsi al Mudec assieme alla loro Barbie. Saranno tollerati accompagnatori purchè rigorosamente “Kennizzati”!

Gianluca Nicoletti Kennizzato