Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > MTV Movie Awards 2016, vincitori

MTV Movie Awards 2016, vincitori

Star Wars 7 Miglior Film

MTV-Movie-Awards-2016-Star-wars-7-Daisy-Ridley_01

Gli MTV Movie Awards 2016 hanno i loro vincitori.
Se agli Oscar 2016 ha trionfato Caso Spotlight ecco che ai premi cinematografici di MTV, in cui anche il pubblico la fa da padrone, a vincere la statuetta di Miglior Film è stato Star Wars: Il risveglio della forza. Il 7mo capitolo della saga di Guerre Stellari si è aggiudicato anche altre 2 statuette, quella di Performance Rivelazione andata a Daisy Ridley, che si è presentata sul palco con un miniabito mozzafiato, e quella di Miglior Villain, ovvero cattivo, andata al Kylo Ren di Adam Driver.

Se Leonardo DiCaprio, si è dovuto accontentare di un omaggio firmato dai due conduttori Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart, che hanno rappato la scena di lotta tra DiCaprio e l’orso di The Revenant, ecco che agli Mtv Movie Awards 2016 per la miglior interpretazione maschile ha vinto Chris Pratt per il film Jurassic World mentre la Miglior scena di lotta è andata a Deadpool vs. Ajax, ovvero Ryan Reynolds, che si è aggiudicato anche il titolo per la Miglior interpretazione comica, contro Ed Skrein nel film Deadpool.

Guardando alle interpretazioni femminili, oltre alla rivelazione Daisy Ridley, ecco che agli MTV Movie Awards 2016  Charlize Theron ha vinto il premio come miglior attrice per l’imperatrice furiosa di Mad Max: Fury Road e Jennifer Lawrence si è aggiudicata il titolo di Miglior eroe per The Hunger Games: Il canto della rivolta – parte 2.

MTV Movie Awards 2016 - Charlize Theron, Mad Max: Fury Road

Accanto a Star Wars 7, Jurassic World e Deadpool anche il team di Pitch Perfect 2 si può ritenere soddisfatto, alla commedia musicale vanno infatti Miglior Cast e Miglior Bacio.

La serata è stata come sempre emozionante e ricca di colpi di scena, con tante star che si sono succedute sul palco per le premiazioni e sul red carpet. Le performer della serata sono state Ariana Grande, che ha cantato Dangerous Woman sfoggiando un abito rosa shocking da vamp, e Halsey, che al contrario ha ridotto la mise ad un body super sexy.

Tra i premi speciali degli MTV Movie Awards 2016 ecco quello a Will Smith a cui è andato l’MTV Generation Award e Melissa McCarthy premiata con il Comedic Genius Award.

Gli MTV Movie Awards 2016, che si sono svolti per la prima volta all’esterno dei Warner Bros Studios di Burbank in California, andranno in onda su MTV il 12 aprile alle 23.40 vi mostriamo dunque in anteprima vincitori e best of della serata.

Ecco l’elenco completo dei vincitori agli Mtv Movie Awards 2016:
MTV Movie Awards 2016, Warner Bros Studios di Burbank in CaliforniaMiglior film dell’anno
Star Wars: Il Risveglio della Forza
Miglior film basato su una storia vera
Straight Outta Compton
Miglior documentario
Amy
Miglior attrice
Charlize Theron (Mad Max: Fury Road)
Miglior attore
Chris Pratt (Jurassic World)
Premio rivelazione
Daisy Ridley (Star Wars: Il Risveglio della Forza)
Miglior interpretazione comica
Ryan Reynolds (Deadpool)
Miglior performance d’azione
Chris Pratt (Jurassic World)
Miglior eroe
Jennifer Lawrence (The Hunger Games: Il canto della rivolta – parte 2)
Miglior cattivo
Adam Driver (Star Wars: Il Risveglio della Forza)
Miglior performance virtuale
Amy Poehler (Inside Out)
Miglior cast
Pitch Perfect 2
Miglior bacio
Rebel Wilson & Adam DeVine (Pitch Perfect 2)
Miglior scena di lotta
Deadpool (Ryan Reynolds) vs. Ajax (Ed Skrein) — Deadpool