Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > MTV Ema 2016, le foto più belle

MTV Ema 2016, le foto più belle

La nota emittente televisiva ha ospitato alla Ahoy di Rotterdam la cerimonia di premiazione dei musicisti più popolari del Vecchio Continente

weeknd_hp

Come si dice, “ogni scarrafone è bello a mamma soja”.

Gli MTV Ema 2016  in diretta ieri sera alla Ahoy di Rotterdam, non sono stati brillanti come quelli dell’anno scorso a Milano, di cui ricordiamo la scoppiettante conduzione di Ed Sheeran e Ruby Rose e l’attesissimo live di Justin Bieber.

Ieri, la cerimonia presentata da Bebe Rexha, è stata per lo più priva di colpi di scena anche se ci sono stati momenti piacevoli, per lo più dati dalle performance live, come l’esibizione di The Weeknd e il ritorno on stage dei Green Day.

Per quanto riguarda i vincitori, il premio per la migliore canzone è andato a Sorry di Justin Bieber, mentre il migliore video è  Starboy di The Weeknd.

Artisti femminile e maschile dell’anno sono Lady Gaga e Shawn Mendes, esibitosi al pianoforte, sulle struggenti note della sua Mercy.

Il migliore live è quello dei Twenty One Pilots. Migliore artista pop i Fifth Harmony, mentre per il rock se lo aggiudicano i Coldplay. L’hip hop è appannaggio di Drake e la rivelazione dell’anno è la svedese Zara Larsson. Martin Garrix è il premiato per la musica elettronica.

Qui tutti i vincitori degli Mtv European Music Awards 2016, nella gallery, le istantanee più belle della serata :

BEST ITALIAN ACT
Benji & Fede
BEST SONG
Justin Bieber – Sorry
BEST VIDEO
The Weeknd ft. Daft Punk – Starboy
BEST FEMALE
Lady Gaga
BEST MALE
Shawn Mendes
BEST LIVE
Twenty One Pilots
BEST NEW
Zara Larsson
BEST POP
Fifth Harmony
BEST ROCK
Coldplay
BEST ALTERNATIVE
Twenty One Pilots
BEST HIP HOP
Drake
BEST ELECTRONIC
Martin Garrix
BEST PUSH
DNCE
BIGGEST FANS
Justin Bieber
BEST WORLD STAGE
Martin Garrix – Isle of MTV, Malta (2015)