Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Mtv Ema 2015 stasera a Milano, le ultimissime

Mtv Ema 2015 stasera a Milano, le ultimissime

In diretta dal Mediolanum Forum di Assago

ed-sheeran-justin-bieber_hp

Ieri sera con il concerto dei Duran Duran in Piazza Duomo, Milano ha scaldato i motori.

Stasera si alza il sipario sugli Mtv Ema Awards 2015 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago con Ed Sheeran e Ruby Rose nei ruoli dei conduttori.

L’attesa è alle stelle, soprattutto per le esibizioni degli artisti internazionali, a partire dal live di Justin Bieber, pensato in vista dell’uscita dell’album Purpose, disponibile dal 13 novembre.

“Sono entusiasta di condividere questa performance e il mio ultimo lavoro con i miei fan di tutto il mondo. Gli Ema sono sempre una favola. Sono contento di essere tornato e sarà sicuramente molto divertente”, ha dichiarato il cantante di What do you mean.

Sul palco in qualità di performers, Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Tori Kelly, Afrojack, Martin Garrix, James Bay, Jess Glynne, Macklemore & Ryan Lewis e Andrea Bocelli.

La cantante Charli XCX, insieme alla rapper britannica Tinie Tempah e alla modella Hailey Baldwin saranno sul palco in qualità di presenter per consegnare i premi ai vincitori, insieme ai già annunciati Mark Ronson, Ashley Benson, Fifth Harmony, Martin Garrix e Shay Mitchell.

Andrea Bocelli