Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Mtv Ema 2015 a Milano, presenta Ed Sheeran

Mtv Ema 2015 a Milano, presenta Ed Sheeran

Al Mediolanum Forum di Assago il 25 ottobre

mtv-ema-milano_hp

Oltreoceano è toccato a Miley Cyrus prendere in mano il timone degli Oscar della musica targati Mtv.

Per la versione europea degli stessi premi attribuiti dalla celebre emittente televisiva, è stata scelta un’accoppiata altrettanto esplosiva.

Sarà Ed Sheeran il conduttore degli Mtv Europe Music Awards 2015, che domenica 25 ottobre infiammeranno il Mediolanum Forum di Assago.

Il 23enne è una vera e propria super star mondiale, diventando uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l’album X (10 milioni di copie e 54 dischi di platino).

Il cantante pel di carota non sarà da solo sul palco meneghino: con lui, l’attrice australiana Ruby Rose, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Stella Carlin nella terza stagione di Orange is the New Black e tra le protagoniste del film Resident Evil: The Final Chapter.

Ed Sheeran ha annunciato la news sul suo account Twitter, seguito di poco da Ruby Rose, che ha confermato la sua presenza sul suo profilo Instagram.

Come abbiamo visto, a guidare le nomination di quest’edizione ancora una volta Taylor Swift, fresca di trionfo ai Video Music Awards.

Per quanto riguarda i biglietti, invece, ci si dovrà affidare al fato, con un’estrazione a sorte. La “lotteria” è attiva su ticketone fino alle 12 di lunedì 5 ottobre. I vincitori verranno informati via mail il 7 ottobre a mezzogiorno e avranno tempo fino a domenica 11 per effettuare l’acquisto. Ogni persona potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

In Italia lo show, realizzato in collaborazione con Expo Milano 2015, sarà trasmesso dalle 21 in contemporanea su MTV (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT).

 Mtv Ema 2015 a Milano Ed Sheeran e Ruby Rose