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Moda Bimbo di lusso firmata da Victoria Beckham per Target

L'Ex Posh Spice è stata ingaggiata dal colosso di moda democratica made in USA per una collezione, in edizione limitata, dedicata ai più piccoli, ma non solo a loro

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Target ha fatto centro ingaggiando Victoria Beckham niente di meno che per una linea per bambini.

La stilista si cimenterà infatti per la prima volta nella realizzazione di una collezione, in edizione limitata, dedicata ai più piccoli, ma non solo a loro, e a convincerla è stato proprio il colosso di moda democratica made in USA.

Si conferma insomma il trend che vede unirsi sempre più marchi top del fashion system internazionale a colossi del fast fashion, un’operazione che fa incrementare fatturati ai secondi e genera visibilità ai primi riuscendo a raggiungere un pubblico più vasto e diversificato. Se i fan di questo genere di collaborazioni sono in trepidante attesa per il debutto di Kenzo per H&M, nei negozio il prossimo 3 novembre, ecco che per accaparrarsi i must have di Victoria Beckham per Target bisognerà aspettare il prossimo 9 aprile 2017.

Se rimangono, almeno per il momento, top secret i bozzetti delle creazioni realizzate dall’Ex Posh Spice per la famosa catena di discount retail americana, seconda solo a Walmart, ecco che si sa che Victoria Beckham per Target sarà dedicata non solo alla moda bimbo ma anzi comprenderà capi per donna, ragazza, bambina e neonata.

“La linea Victoria, Victoria Beckham è nata quando ero incinta di Harper, nel 2011 e dal suo debutto si è evoluta in una collezione lifestyle a tutti gli effetti, che affianca la main collection di pret à porter – spiega la stilista –. Ora che sia la collezione che mia figlia hanno compiuto 5 anni di vita, ho sentito che era il momento perfetto per dare una svolta al mio lavoro e creare capi dai prezzi più accessibili, celebrando queste tappe importanti con la mia prima collezione childrenswear. Lavorare con Target è stato entusiasmante: questa partnership ci permette di condividere l’essenza di Victoria, Victoria Beckham con un numero di persone mai immaginato prima”.

Principalmente declinata in colori pastello, con sprazzi di colori più vivaci e richiami alla primavera, la capsule collection comprenderà 200 capi e sarà dunque ispirata allo stile che da sempre caratterizza la gamma Victoria.
Se glamour, eleganza e raffinatezza sono assicurati, ecco che a rendere ancora più appeal questa limited edition sarà il prezzo che varierà dai 6 ai 70 dollari realizzando così il sogno di mamme e figlie di mezzo mondo.

La collezione Victoria Beckham per Target sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 19 aprile 2017 per due settimane, ma una selezione di capi sarà acquistabile anche a livello internazionale, Italia compresa, direttamente dal sito della stilista.

Victoria Beckham, insomma, è pronta a festeggiare una altro sicuro successo e c’è chi sostiene che per la stilista sia una prima prova per un possibile ingresso nella moda bimbi delle sue griffe premium.

Victoria Beckham per Target